Ci sono viaggi impossibili? Non più: da oggi è possibile andare ovunque, anche sulla luna. Ecco come farlo in pochi minuti.
Quanto è bello viaggiare? Visitare luoghi sempre nuovi è emozionante, ed è importantissimo per tenere la mente sempre aperta e allenarsi alla novità. Chi viaggia ha gli occhi sempre pieni di meraviglia, e riesce ad apprezzare tante piccole cose. Girare per un luogo che non conosci ti fa sentire libero, lontano dallo stress che la vita ti da ogni giorno, e ti da la possibilità di conoscere ed imparare da nuovi stili di vita.
Per esempio, se sei stato in Spagna, saprai perfettamente che per loro le giornate iniziano molto più tardi, e le città restano silenziose quasi fino alle dieci del mattino. Viaggiare offre la grande possibilità di conoscere nuove tradizioni e nuovi stili di vita. Anche se ad essere onesti, dopo un po’ casa ci manca sempre.
La globalizzazione e il libero transito di persone ha reso il viaggio molto più semplice. Oggi, per esempio, basta un biglietto aereo per ritrovarsi dall’altra parte del globo. Visto che viaggiare è diventato molto più semplice, si può dire che ci sono persone che hanno visto quasi tutto il mondo.
Cosa fare allora, quando pensi di aver visto tutto? Non ti resta che cercare una nuova meta, quanto più esotica e strana possibile. E io ti vedo già che sei in rete a cercare e ricercare, per prepararti al tuo prossimo viaggio. A volte sei talmente stressato, che l’unica soluzione che ti sembra giusta per te è quella di andare in un luogo lontanissimo, senza rete e connessione, dove nessuno possa rintracciarti.
Un luogo isolato e solitario dove sareste solo tu e la tua voglia di esplorare il mondo. Ammettilo: quante volte nella tua testa si è fatto spazio il pensiero di voler andare sulla luna? Caro viaggiatore, ti sveliamo un segreto che potrebbe cambiare la tua vita per sempre. Da oggi, puoi andare sulla luna. E per farlo, ti basteranno solo 5 minuti del tuo tempo. Ovviamente, si tratterà di un viaggio in senso figurato e non reale. Ma dovrai accontentarti. La Nasa sta progettando di lanciare una nuova navicella sul nostro pianeta satellite. In occasione di questo lancio, verrà data la possibilità a chi vuole di inviare una targhetta con il proprio nome, che sarà piantata proprio sulla superfice lunare. Puoi inserire il tuo nome o quello di chi vuoi, anche del tuo cagnolino. Cosa aspetti a partire?
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…