Sai come si collegano gli auricolari Bluetooth al proprio smartphone? Ecco tutti i passaggi da seguire. È davvero semplice e veloce.
Negli ultimi anni gli auricolari Bleutooth hanno ormai preso il posto di quelli classici con il cavo sicuramente più tradizionali. Questi infatti sono ormai diventati i preferiti di molti utenti e se hai appena acquistato un paio di cuffiette Bleutooth ora ti spieghiamo come fare per collegarli al tuo smartphone. È davvero semplicissimo e ci vorranno pochi minuti.
A rendere più pratici gli auricolari Bluetooth è sicuramente l’assenza di fili, cosa che li rende perfetti anche quando si sta facendo allenamento in palestra, una corsa al parco, una ricetta in cucina o qualsiasi altra cosa. L’unica differenza è che questi devono essere ricaricati quando sono scarichi altrimenti non funzioneranno. Ma andiamo ora a vedere come collegarli allo smartphone.
Ripetiamo ancora una volta che si tratta di una procedura davvero molto semplice. Che il tuo telefono sia Android o iPhone collegare gli auricolari al Bluetooth è davvero veloce. Ecco tutti i passaggi da seguire per collegare gli auricolari che hai appena comprato:
Come hai appena visto i passaggi da seguire sono davvero pochi e basteranno pochi minuti per collegare i tuoi auricolari al tuo smartphone. Per scollegarli sarà necessario premere il tasto oppure reinserirli nella loro custodia. Se invece si vuole scollegarli definitivamente per collegarli ad un altro dispositivo basterà dissociare gli auricolari.
Anche in questo caso è molto semplice e basterà andare nelle impostazioni del Bluetooth, cliccare sul nome degli auricolari e dissociarli. Se stai acquistando appena un paio di auricolari Bluetooth ricordati di verificare che siano compatibili con il tuo modello di telefono. Solitamente sono tutti compatibili ma è meglio controllare per essere sicuri di star acquistando il prodotto giusto. Non ti resta che provare seguendo la procedura e ascoltare musica e podcast in libertà.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…