Vuoi avere Amazon Music? Potrai ottenerlo facilmente con questa occasione imperdibile: ecco cosa devi fare.
Amazon è tra le piattaforme più utilizzate che ci siano. Può offrire diversi servizi a pagamento, come quello legato allo streaming per esempio. Anche la musica può essere ascoltata con più facilità grazie ad Amazon Music, uno degli abbonamenti più utilizzati di sempre. Molti utenti lo vorrebbero avere, ma non riescono ad ottenerlo poiché ha un certo costo. Non se ne dovranno più preoccupare adesso.
Amazon ha lanciato una comunicazione molto importante per tutti i suoi utenti. Se fino a poco tempo fa Amazon Music non poteva essere usato, ora invece potranno. Grazie alla Festa delle Offerte Prime, prevista per il 10 e 11 ottobre, è stata messa a disposizione una possibilità unica. Non tutti gli utenti lo avevano capito immediatamente, ma adesso la situazione è cambiata del tutto.
La piattaforma e-commerce, fino al 12 ottobre, metterà a disposizione 4 mesi di accesso limitato per Amazon Music Unlimited. Questo sarà disponibile soltanto per gli abbonati Prime, ma rimane una occasione unica ugualmente. Ciò che serve è fare clic sulla pagina della promozione, così da attivare l’offerta. Basta andare sul sito di Amazon e cercare la sezione dedicata.
Abbonarsi ad Amazon Prime non serve soltanto per ottenere Amazon Music Unlimited, ma anche altri benefici. Si tratta di spedizioni uniche, senza interruzioni e soprattutto sicure. Inoltre si avrà accesso a Prime Video, Prime Reading e Prime Gaming. Anche i film, i libri e i videogiochi saranno disponibili. Lo stesso discorso vale pure per la maggior parte dei podcast italiani e internazionali. I vantaggi non sono per niente pochi.
Per il momento questa è l’offerta principale di Amazon. Di sicuro ce ne saranno altre in seguito, ma finché c’è questa ne dovremo approfittare. Non è una possibilità che si deve tutti i giorni, ed è proprio per questo motivo che è vantaggiosa. Avere accesso ad un servizio premium senza particolari restrizioni, come in questo caso, è un bel colpo di fortuna.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…