Attesissimo e chiacchieratissimo, il nuovo Samsung Galaxy S23 FE torna a far parlare di sé: ecco il prezzo, non se l’aspettava nessuno.
Gli appassionati di tecnologia e soprattutto di telefonia mobile staranno fremendo di ansia e di attesa per il nuovissimo Samsung Galaxy S23 FE, la cui presentazione è attesa per il prossimo 4 ottobre. Il colosso coreano ha confermato, mediante dei post su X, che il momento del lancio del nuovo prodotto è sempre più vicino e, sebbene non abbia mai nominato il nuovo smartphone, i più esperti non hanno alcun dubbio: ecco però quale sarà il costo.
Secondo alcune indiscrezioni, sembra che il nuovo modello Samsung Galaxy abbia in sé tutte le caratteristiche i fan sognano in un cellulare. Il display è Amoled da 6.4 pollici, con una risoluzione full HD. La RAM è di 8 GB, con ben 256 GB di memoria di archiviazione. Il punto forte sono però le telecamere: quella frontale vanta 10 megapixel, mentre posteriormente ce ne sono ben tre diverse. Ecco quale sembra sia il prezzo per tutto questo lusso: non lo direste mai.
C’è grande attesa per l’arrivo sul mercato del nuovo modello di casa Sansung. Al momento, le uniche indiscrezioni relative al prezzo si riferiscono solamente al mercato indiano e a quello americano, quindi non è detto che in Europa si attesti sulle stesse cifre: sicuramente, però, è un punto di partenza per fare qualche considerazione sul suo acquisto. Secondo le ultime novità, sembra che il prezzo di partenza in India si attesti su circa 54.999 INR, che in euro al cambio attuale corrispondono a 617 euro. E in America? Vediamolo.
Per quanto riguarda il mercato statunitense, il prezzo del nuovo Samsung Galaxy S23 FE pare che parta da un minimo di 599 $, stessa cifra alla quale era stata lanciata la versione precedente. Per quanto riguarda il nostro mercato, non c’è da aspettarsi un cambio 1:1 ma, se Samsung decidesse di non cambiare il prezzo, è probabile aspettarsi questo nuovo modello alla stessa cifra alla quale era stato proposto il Galaxy S21 FE, quindi 699 euro.
Se quindi non vedete l’ora di averlo tra le vostre mani, anche per le sue caratteristiche peculiari come la ricarica wireless o la certificazione IP68, iniziate a risparmiare: nonostante la cifra di certo non economica, siamo certi che andrà a ruba.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…