L’Honor tenta di rivoluzionare il mercato degli smartphone con un prodotto particolare: design, caratteristiche e prezzo del V Purse.
In questo ultimo periodo Honor è entrata in maniera decisa nel settore degli smartphone. Lo ha fatto prima con l‘Honor 90 e poi con l’Honor Magic5 pro, due dispositivi che hanno già convinto. Questa volta però l’azienda tenta di rivoluzione il settore con un dispositivo certamente particolare.
Durante l’IFA di Berlino, Honor ha mostrato il suo V Purse contrassegnato da un’audacia non indifferente. Per la società la V identifica tutti i pieghevoli ma a dare un netto strappo a questo ambito è il termine Purse che in inglese significa borsetta. Nell’evento tenuto in Germania le specifiche tecniche non erano state diffuse mentre ora il quadro è più chiaro.
Honor ha lavorato a questa soluzione per cercare di far nascere una nuova esigenza. Con l V Purse infatti si esprime la volontà di trasformare gli smartphone in accessori da indossare. Si tratta di un prodotto sicuramente interessante per gli amanti tech: scopriamo insieme le caratteristiche e il prezzo a cui è venduto questo Honor V Purse.
L’Honor V Purse si inserisce in un contesto che va al di là dei pieghevoli. Il suo utilizzo infatti può essere fatto come una vera e propria borsetta. Per questo dispositivo la casa giapponese ha implementato ottime caratteristiche che lo rendono anche uno smartphone sempre performante. Di seguito tutte le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo Honor:
Per questo smartphone Honor ha pensato ad un prezzo che potrebbe far scattare l’interesse generale. Al momento sono cifre in yuan e quindi potrebbero variare leggermente in Italia. Attualmente in Cina, l’Honor V Purse nella versione 12+256 GB ha un costo di 5.999 yuan che al cambio diventano 770 euro. Nella versione 12+512 GB si sale a 6.599 yuan, al cambio si arriva a 850 euro. Per il momento non c’è nessuna notizia in merito all’arrivo in Italia dello smartphone a borsetta.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…