L’Honor V Purse ora è realtà: design particolare, caratteristiche e prezzo

L’Honor tenta di rivoluzionare il mercato degli smartphone con un prodotto particolare: design, caratteristiche e prezzo del V Purse.

In questo ultimo periodo Honor è entrata in maniera decisa nel settore degli smartphone. Lo ha fatto prima con l‘Honor 90 e poi con l’Honor Magic5 pro, due dispositivi che hanno già convinto. Questa volta però l’azienda tenta di rivoluzione il settore con un dispositivo certamente particolare.

Honor V Purse: design, caratteristiche e prezzo
Honor presenta il V Purse, uno smartphone dal design particolare – Fonte foto Facebook: Honor – Tecnozoom.it

 

Durante l’IFA di Berlino, Honor ha mostrato il suo V Purse contrassegnato da un’audacia non indifferente. Per la società la V identifica tutti i pieghevoli ma a dare un netto strappo a questo ambito è il termine Purse che in inglese significa borsetta. Nell’evento tenuto in Germania le specifiche tecniche non erano state diffuse mentre ora il quadro è più chiaro.

Honor ha lavorato a questa soluzione per cercare di far nascere una nuova esigenza. Con l V Purse infatti si esprime la volontà di trasformare gli smartphone in accessori da indossare. Si tratta di un prodotto sicuramente interessante per gli amanti tech: scopriamo insieme le caratteristiche e il prezzo a cui è venduto questo Honor V Purse.

Caratteristiche e prezzo dell’Honor V Purse

L’Honor V Purse si inserisce in un contesto che va al di là dei pieghevoli. Il suo utilizzo infatti può essere fatto come una vera e propria borsetta. Per questo dispositivo la casa giapponese ha implementato ottime caratteristiche che lo rendono anche uno smartphone sempre performante. Di seguito tutte le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo Honor:

Specifiche tecniche Honor V Purse
Caratteristiche e prezzi Honor V Purse – Fonte foto Facebook: Honor – Tecnozoom.it
  • Display OLED flessibile con luminosità massima 1.600 nit. Aperto il dispositivo diventa da 7,71 pollici mentre da chiuso da 6,45 pollici;
  • Processore Snapdragon Qualcomm 778G, processo produttivo a 6 nm, CPU Octa core da 2,4 GHz di frequenza massima, GPU Adreno 642L;
  • 16 GB di RAM e 256 o 512 GB di memoria:
  • Fotocamera principale da 50 MP f/1.9, posteriore ultra wide da 12 MP f/2.2 e frontale da 8 MP f/2.0;
  • Batteria da 4.500 mAh;
  • Dimensioni da chiuso 156,5 x 74,7 x 8,6 mm mentre da aperto sono 156,5 x 135,6 x 4,3 mm;
  • Peso di appena 214 grammi.

Per questo smartphone Honor ha pensato ad un prezzo che potrebbe far scattare l’interesse generale. Al momento sono cifre in yuan e quindi potrebbero variare leggermente in Italia. Attualmente in Cina, l’Honor V Purse nella versione 12+256 GB ha un costo di 5.999 yuan che al cambio diventano 770 euro. Nella versione 12+512 GB si sale a 6.599 yuan, al cambio si arriva a 850 euro. Per il momento non c’è nessuna notizia in merito all’arrivo in Italia dello smartphone a borsetta.

Gestione cookie