3+funzioni+nascoste+della+tastiera+del+tuo+telefono+che+quasi+nessuno+conosce
tecnozoomit
/smartphone/3-funzioni-nascoste-della-tastiera-del-tuo-telefono-che-quasi-nessuno-conosce.html/amp/
smartphone

3 funzioni nascoste della tastiera del tuo telefono che quasi nessuno conosce

Incredibile, ma vero: in pochi conoscono queste 3 funzione nascoste della tastiera dello smartphone, resterai senza parole.

Credi di sapere proprio tutto del tuo smartphone? Forse dopo aver letto il nostro articolo di oggi ti dovrai ricredere. Sì, perché tra poco andremo a svelarti 3 funzione super segrete della tastiera del telefono che in pochissimi conoscono.

Ecco svelate 3 funzione segrete della tastiera del telefono- (Tecnozoom.it)

Quando scoprirai che cosa puoi fare con i tasti del tuo cellulare resterai di sicuro senza parole. L’avresti mai detto? Se ti abbiamo incuriosito non perdere altro tempo prezioso, dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi ed annota tutto quello che stiamo per dirti. Dopodiché, non ti resterà che mettere in pratica i nostri consigli e condividerli con i tuoi amici.

Con queste 3 funzioni nascoste della tastiera dello smartphone lascerai tutti senza parole

Per rendere ancora più agevole e divertente l’utilizzo del tuo smartphone metti subito in pratica i trucchetti che stiamo per svelarti. In pratica, si tratta di 3 funziona nascoste che quasi nessuno conosce della tastiera, ma che ti faranno fare un vero figurone davanti a tutti i tuoi amici.

Prova queste funzione segrete del telefono: sono utilissime (Tecnozoom.it)

Partiamo dal primo. Per muoverti con precisione all’interno del testo non devi per forza premere punti a casaccio, ma puoi schiacciare la barra spaziatrice da destra verso sinistra e viceversa e fare avanti e indietro nel messaggio con il cursore.

In secondo luogo, se vuoi cancellare velocemente una porzione di testo non devi necessariamente tenere premuto il tasto ‘elimina’ ed aspettare che lo smartphone finisca di svolgere questa attività, ma puoi tenere premuto con il dito e spostarti da destra verso sinistra all’interno della tastiera. In questo modo, selezionerai il testo da cancellare con maggiore rapidità.

Infine, un’ultima funzione davvero utilissima è questa. Schiaccia i tre puntini in alto a destra sulla tastiera e clicca su ‘Traduzione’. Questa impostazione ti sarà di grande aiuto se vuoi scrivere un messaggio con qualcuno che parla in inglese o in qualsiasi altra lingua. Così facendo, tu potrai continuare a scrivere in italiano e il tuo telefono tradurrà in automatico per te il testo in base alla lingua selezionata.

Geniale, non è vero? Eppure fino ad ora molto probabilmente neppure tu eri a conoscenza di questi trucchi. Adesso che li hai scoperti non vorrai di sicuro più farne a meno perché possono davvero facilitarti la vita. Provali e poi mi dirai se le cose non stanno così! Se vuoi conoscere anche qualche incredibile trucco da usare su WhatsApp clicca qui e leggi questo articolo.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Addio a Telegram, l’annuncio spiazza milioni di utenti: da cosa viene sostituito

L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…

2 mesi ago

Attenzione a digitare questi tasti sul pc, un solo errore e ti svuotano subito il conto

Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…

2 mesi ago

Abbassare il volume della radio quando si parcheggia: c’è un motivo preciso e un effetto reale

È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…

2 mesi ago

Link sospetti su WhatsApp, da oggi non saranno più un problema: l’aggiornamento che cambia tutto

WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…

2 mesi ago

Non devi più tenere lo smartphone in mano per usare Whatsapp: la novità cambia tutto

Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…

2 mesi ago

C’è il rischio che un modem ci spii: le loro funzioni nascoste e come proteggersi

Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…

2 mesi ago