Super offerta per gli appassionati di calcio: Serie A e Champions a un prezzo scontato. Ma bisogna affrettarsi.
Il pluralismo di piattaforme ha portato gli utenti a una spesa maggiore, purtroppo. Basti pensare alle OTT: Disney+, Netflix, Paramount+ e chi più ne ha più ne metta. L’aumento della spesa è peggiore per quanto riguarda il calcio.
Sì perché DAZN ha l’esclusiva, almeno fino a tutta questa stagione sulla Serie A, ma non sulla Champions League, quest’ultima tra SKY (il grosso) ma anche Prime Video, che una partita-top del mercoledì ce l’ha in esclusiva. Insomma, un bel da fare con gli abbonamenti.
In questi casi c’è solo una cosa da fare, per chi vuole vedere tutto, ovviamente: cogliere l’offerta migliore, quella con un prezzo super scontato. Ce n’è una di questi tempi, molto conveniente.
La combo che in questo momento va per la maggiore, che racchiude il pacchetto più conveniente riguardante Serie A, Champions League (e non solo) ce l’ha TIMVision, ma solo ed esclusivamente a vantaggio dei nuovi abbonati: garantiscono al minor prezzo su piazza Serie A, Champions, l’Europa League e la Conference, a cui vanno aggiunti altri campionati, differenti sport e un ricco pacchetto di film e serie tv.
TimVISION Calcio e Sport costa meno del pacchetto DAZN (in proporzione) e offre più competizioni, con attivazione gratuita: c’è tutto il calcio offerto da DAZN (serie A, serie B, Liga, il meglio dell’Europa League la Conference League, escludendo un mondo di sport) a cui bisogna aggiungere Infinity+, il che in soldoni vuol dire Champions. Due volte Champions dal momento che questo pacchetto, garantito soltanto a chi installa anche una connessione fissa TIM, permette di avere sei mesi Prime Video gratis, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Tutto a 30.99 euro al mese.
La seconda offerta, denominata TimVision Gold, non ha un costo di attivazione, comprende Netflix (piano standard) e Disney+, a cui si può aggiungere Infinity+, DAZN e Amazon Prime (per i primi sei mesi, installando sempre una connessione fissa TIM). Il costo è di 35.99 euro al mese fino al 31 dicembre 2023, per poi aumentare fino a quota 46.99 euro.
Un ulteriore risparmio è dato da quanto ci si lega a TimVision: per chi sa che seguirà tutto, meglio la sottoscrizione di un abbonamento annuale, scandito da 12 rate mensili. Discorso a parte per chi vuole più dispositivi disponibili in contemporanea, c’è da pagare un extra di 5 euro in più al mese.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…