Su+Amazon+l%E2%80%99offerta+imperdibile+per+chi+fa+fatica+ad+alzarsi+dal+letto%3A+ecco+la+sveglia+che+%E2%80%9Cscappa%E2%80%9D%2C+costa+meno+di+40+euro
tecnozoomit
/promozioni/su-amazon-lofferta-imperdibile-per-chi-fa-fatica-ad-alzarsi-dal-letto-ecco-la-sveglia-che-scappa-costa-meno-di-40-euro.html/amp/
Promozioni

Su Amazon l’offerta imperdibile per chi fa fatica ad alzarsi dal letto: ecco la sveglia che “scappa”, costa meno di 40 euro

Fate fatica ad alzarvi dal letto? Allora dovete comprare questa sveglia che scappa su Amazon, ora è disponibile in offerta.

Svegliarsi al mattino non è mai cosa semplice. Soprattutto in settimana quando bisogna andare a lavoro e c’è la sveglia che suona impellente fino a quando non la spegniamo. E se per alcuni viene automatico alzarsi in orario e prepararsi per affrontare il resto della giornata, per altri è una vera e propria mission impossibile e sono necessarie dieci sveglie prima di abbandonare il letto e le coperte.

Su Amazon c’è una sveglia… che scappa! – Tecnozoom.it

Se rientrate in questa seconda categoria, dovete sapere che ci sono alcune soluzioni comode ed efficaci per voi. Una di queste è anche molto simpatica, e potete trovarla sin da ora su Amazon ad un prezzo promozionale imperdibile. Stiamo parlando di una sveglia che “scappa”, così che vi obbligherà ad alzarvi e non vi farà mai più essere in ritardo per andare a lavoro o a scuola.

La sveglia che scappa: approfitta dell’ultima promo su Amazon

Immaginate di svegliarvi la mattina, di voler spegnere la sveglia che avete di fianco al letto ma di non poterlo fare perché questa… scappa! Non si tratta di uno scenario da fantascienza, anzi. Esiste infatti su Amazon una sveglia intelligente in offerta che renderà il vostro risveglio meno traumatico. O perlomeno, più veloce e tempestivo, così da non essere mai più in ritardo.

Caratteristiche e prezzo della sveglia che scappa- (screenshot Amazon.it) – Tecnozoom.it

Si chiama Sveglia sfuggente ed è stata ideata dall’azienda Clocky. Grazie alle sue ruote, può rotolare, ruotare, nascondersi, emettere segnali acustici e saltare fino a 90 cm da un comodino per farvi svegliare subito. Così sarete sicuri di svegliarvi sempre in tempo, dovendo abbandonare il letto per spegnere la sveglia di Clocky.

Adatto per bambini, ragazzi ed adulti, questo comodo gadget vi darà la possibilità di svegliarvi sempre in orario ed è imbattibile anche per chi è solito russare e avere il sonno pesante. C’è anche una funzionalità per poter posticipare l’allarme, ma una sola volta e con un intervallo di tempo che va da 1 ad 8 minuti. Poi non ci sarà più scampo: dovrete alzarvi!

Se siete interessati e volete acquistarla subito, vi basta accedere a questa pagina di Amazon dedicata al prodotto. Il suo costo è di 39,99 euro, ma grazie all’ultima offerta appena lanciata potrete godere di un coupon pari al 5%. E se siete abbonati ad Amazon Prime, la spedizione è gratuita e garantita in un giorno.

Pasquale Conte

Recent Posts

Addio a Telegram, l’annuncio spiazza milioni di utenti: da cosa viene sostituito

L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…

2 mesi ago

Attenzione a digitare questi tasti sul pc, un solo errore e ti svuotano subito il conto

Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…

2 mesi ago

Abbassare il volume della radio quando si parcheggia: c’è un motivo preciso e un effetto reale

È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…

2 mesi ago

Link sospetti su WhatsApp, da oggi non saranno più un problema: l’aggiornamento che cambia tutto

WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…

2 mesi ago

Non devi più tenere lo smartphone in mano per usare Whatsapp: la novità cambia tutto

Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…

2 mesi ago

C’è il rischio che un modem ci spii: le loro funzioni nascoste e come proteggersi

Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…

2 mesi ago