Novità per la tecnologia: sta per arrivare in Italia una TV che può seguire chiunque ovunque in casa, così da non avere problemi di spazio.
La tecnologia fa passi da gigante e anche in Italia stanno per arrivare grandi novità che faranno felici chiunque ami i dispositivi all’avanguardia. In molti, quando si parla di acquistare una tv in casa, vogliono prendere l’ultima novità in arrivo sul mercato e godersi potenzialità esclusive.
Samsung, uno dei brand leader nel settore tecnologico, ha cercato di esaudire i desideri di tutti quelli che quando acquistano una tv si preoccupano dello spazio in casa. Qual è la novità del brand coreano? Una televisione che cambia direzione in casa, passando a uno spazio diverso di stanza in stanza. Ecco tutti i dettagli al riguardo.
Samsung è un marchio che molti amano perché permette di acquistare prodotti di eccezionale qualità spesso a un prezzo decisamente vantaggioso. Ora coloro che sono fan del brand potranno esultare perché in Italia sarà presto disponibile un televisore rivoluzionario.
Di quale modello si parla? Del Samsung The Sero, la tv dotata di una speciale funzionalità che permette allo schermo di “ruotare” ed evitare di occupare spazio. In questo modo il televisore può essere adattato alla zone in cui viene posizionato. Ma come funziona nel dettaglio questo fantastico prodotto?
Ebbene, il prodotto si rivolge a coloro che appartengono alla generazione Z e hanno bisogno di collegare lo smartphone alla tv attraverso il mirroring. Grazie al motore dello schermo rotante, la televisione si sposta in verticale e ottimizza la visualizzazione dei social come Facebook e Instagram. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Samsung The Sero è un prodotto top di gamma. Questo televisore ha un pannello LCD LED da 43 pollici con risoluzione Ultra HD.
È dotato anche di Quantum Dot e ha una frequenza di aggiornamento di 50/60 hertz. La qualità dell’immagine è ottimizzata dal processore Quantum 4K Processor. Per quanto riguarda le funzioni di ottimizzazione digitale, Samsung ha inserito in questo modello la funzione Adaptive Picture e Adaptive Sound, caratteristiche che permettono di regolare automaticamente la qualità dell’immagine e del suono.
Qual è il prezzo per acquistare questa meraviglia della tecnologia? Chi vuole avere in casa la tv che riesce a salvare spazio deve spendere ben 1.499 euro. Si tratta di un prezzo alto, ma che vale la pena spendere per un gioiello dalle mille funzionalità.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…