Tantissime+posizione+aperte+nel+settore+digitale+in+Globant+Italia%3A+controlla+i+requisiti+e+presenta+la+candidatura
tecnozoomit
/novita/tantissime-posizione-aperte-nel-settore-digitale-in-globant-italia-controlla-i-requisiti-e-presenta-la-candidatura.html/amp/
Novità

Tantissime posizione aperte nel settore digitale in Globant Italia: controlla i requisiti e presenta la candidatura

Globant Italia assume personale per ampliamento dell’organico. Scopriamo le posizioni aperte e le modalità di inoltro della candidatura. 

La multinazionale statunitense leader nei servizi e nella consulenza per la trasformazione digitale e tecnologica delle imprese assume in Italia.

Posizioni aperte nel settore digitale – (Tecnozoom.it)

I diplomati e laureati nel settore digitale devono cogliere al volo l’occasione presentata da Globant Italia. L’azienda ha intenzione di procedere con l’assunzione di 700 risorse entro il 2026. Nella nostra penisola le sedi sono a Milano, Bologna, Venezia e La Spezia ma l’intento è di espandersi con un investimento di 75 milioni di dollari. Altro obiettivo una crescita del fatturato del 200% in tre anni.

Parliamo di una realtà innovativa, che punta al successo e a toccare traguardi sempre più alti. Entrare a far parte di questo mondo significa avere l’opportunità di sfruttare il proprio talento per mettersi al servizio della trasformazione digitale e dell’ampliamento dei servizi tecnologici delle imprese. I settori strategici di investimento sono finanza, moda, assicurazioni, beni di consumo, retail e sanità. Ma quali sono le figure ricercate dalla grande azienda?

Posizioni aperte, requisiti e candidatura: le occasioni di Globant Italia

Perché candidarsi ad un ruolo presso Globant Italia? Per la visione globale dell’azienda con la possibilità di lavorare all’estero e per l’opportunità di mobilità interna con avanzamento di carriera.

Prospettive di lavoro da Globant Italia – (Tecnozoom.it)

Le figure ricercate saranno specialisti in

  • Generative AI,
  • Data Platform,
  • Application Development,
  • Cloud,
  • Business Hackers,
  • Digital Marketing.

I candidati perfetti saranno neo laureati in discipline STEM ossia Science, Technology, Engineering e Mathematics. Se dovete scegliere un corso di Laurea, dunque, meglio optare per un percorso che riguardi queste quattro discipline. Al momento l’azienda non ha ancora aperto la fase delle selezioni. Per restare costantemente aggiornati si consiglia di guardare spesso la sezione Lavora con Noi presente sul portale globant.com/carriers. Qui potrà essere individuata l’offerta in linea con il proprio profilo e candidarsi compilando un form e inviando il curriculum vitae.

Sono due le posizioni attualmente attive per assunzioni nelle sedi già presenti in Italia, precisamente a Bologna. Si cerca un architetto di soluzioni per progettare, codificare e modificare componenti software con esperienza e buono conoscenza del pattern SOA, conoscenza della lingua inglese e dei principali provider cloud.

L’altro ruolo da coprire è quello di sviluppatore Java. Si richiedere orientamento agli obiettivi, flessibilità, inventiva, conoscenza intermedia dell’inglese, esperienza nello sviluppo di software, conoscenza di database relazionali, tecnologie SQL e ORM, degli strumenti di creazione (Maven, Gradle), di AWS e delle tecnologie e piattaforme cloud.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Addio a Telegram, l’annuncio spiazza milioni di utenti: da cosa viene sostituito

L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…

2 mesi ago

Attenzione a digitare questi tasti sul pc, un solo errore e ti svuotano subito il conto

Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…

2 mesi ago

Abbassare il volume della radio quando si parcheggia: c’è un motivo preciso e un effetto reale

È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…

2 mesi ago

Link sospetti su WhatsApp, da oggi non saranno più un problema: l’aggiornamento che cambia tutto

WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…

2 mesi ago

Non devi più tenere lo smartphone in mano per usare Whatsapp: la novità cambia tutto

Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…

2 mesi ago

C’è il rischio che un modem ci spii: le loro funzioni nascoste e come proteggersi

Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…

2 mesi ago