Scopri tutto quel che c’è da sapere sull’evento tanto atteso dedicato al mondo videoludico della Playstation.
In questi giorni, i dubbi riguardo l’evento meglio noto come State of Play sono davvero tanti. In molti, infatti, si sono chiesti se questo ci sarà o se, invece, si dovrà attendere ancora. Eppure, le voci solitamente più informate sembrano non avere dubbi ed essere certe che l’evento ci sarà. Quel che c’è da capire, ora, è se si svolgerà davvero il 31 gennaio 2024 e quali saranno i giochi presenti.
Scopriamo quindi le notizie che, almeno per ora, sembrano più certe e che stanno facendo entrare in fibrillazione i fan della playstation.
State of Play confermato: ecco cosa c’è da sapere sul grande evento Playstation
Se ci si rifà alle voci del web sul mondo dei videogiochi sembra che, al momento, non ci siano dubbi. Il nuovo State of Play ci sarà e si svolgerà tra mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio. Manca quindi davvero pochissimo al grande evento Playstation che i fan attendono da tempo e al quale non intendono rinunciare. Ma cosa c’è da aspettarsi dell’evento?
Tra i videogame confermati dovrebbero esserci Final Fantasy VII Rebirth, Death Stranding 2 e Rise of the Ronin. Ma non finisce qui, perché nella lista ci sono ancora altri giochi tra i quali spiccano il tanto atteso Silent Hill 2, Sonic Generation Remaster, Judas, Untile Dawn Remaster e il nuovo gioco di Metro.
I giochi disponibili, quindi, saranno diversi, anche se gli amanti del settore noteranno sicuramente l’assenza di Helldivers 2 la cui uscita è prevista tra pochi giorni e, più precisamente per l’8 febbraio 2024. Stando a fonti più certe, proprio nelle ultime ore sembra essere giunta la conferma da parte della Sony che avrebbe indicato la data dell’evento per il 31 gennaio alle 23:00 italiane.
Se tutto va come previsto, i giochi presentati dovrebbero essere circa 15 e comprensivi di quelli già citati. Il tutto per un evento che durerà 40 minuti e che, quindi, sarà molto rapido. Nonostante si tratti di uno spazio di meno di un’ora pare ci sarà anche la presentazione della Ps5 e della Ps Vr2.
Ovviamente si tratta di notizie in continuo aggiornamento. Tra le tante, però, quella più importante è proprio la conferma dello State of Play 2024 e della presenza di diversi giochi che faranno sicuramente sognare i tanti fan della Playstation e dei videogame in generale.