Metti+in+valigia+i+vestiti+e+tirali+fuori+in+un+attimo%3A+l%26%238217%3Boggetto+a+cui+non+avevi+mai+pensato+per+il+viaggio
tecnozoomit
/novita/metti-in-valigia-i-vestiti-e-tirali-fuori-in-un-attimo-loggetto-a-cui-non-avevi-mai-pensato-per-il-viaggio.html/amp/
Novità

Metti in valigia i vestiti e tirali fuori in un attimo: l’oggetto a cui non avevi mai pensato per il viaggio

Un oggetto ti permette di disfare la valigia in un attimo e avere i vestiti in ordine: scopri il trucco a cui non avevi mai pensato.

Viaggiare è una passione condivisa da moltissime persone ma il momento della valigia rappresenta per tutti un piccolo problema. Sia che si parli di comporre il bagaglio sia che si parli di disfarlo, questa attività richiede del tempo per essere eseguita in maniera perfetta. A questo piccolo problema è sorta una soluzione per certi versi inaspettata.

L’oggetto a cui non avevi pensato per il viaggio – (Tecnozoom.it)

Nel corso del tempo il web è stato sempre più la sede di scorciatoie e trucchi che in pochi avevano considerato. Un semplice video spiegazione ha permesso ai tantissimi utenti della rete di cambiare alcune abitudini della propria vita e questo si verificherà anche con il trucco della valigia.

Qui abbiamo un trucco possibile grazie a un semplice prodotto da basso prezzo. Con l’acquisto si potrà comporre o disfare il proprio bagaglio in un attimo. Entriamo nei dettagli di una soluzione che diventerà sicuramente sempre più popolare.

Il trucco della valigia: componila con un organizer da appendere

Preparare la valigia e poi tirare fuori gli abiti non è semplice perché alle volte si tende a superare la capienza del bagaglio stesso. Grazie all’account TikTok @lorafield si potrà avere un’esperienza con la valigia decisamente più semplice e comoda. Tutto passa dall’acquisto di un comune organizer da appendere nell’armadio ma questa volta non resterà nell’armadio ma andrà direttamente in valigia.

Il trucco della valigia passa da un organizer da armadio – (Tecnozoom.it)

Dal video mostrato, la protagonista apre un organizer con i suoi diversi scompartimenti e in ognuno di esso inserisce degli indumenti. Dopo aver sistemato i vestiti, posizionandolo nella valigia e facendolocollassaresu se stesso andando poi a chiudere il bagaglio in maniera semplicissima.

Una volta arrivati a destinazione non servirà altro che aprire la valigia, alzare l’organizer e posizionarlo nell’armadio della camera in cui si soggiorna. In questo modo non dovremmo più sistemare alcun indumento dopo il viaggio di andata, cosa che ci permetterà di poter recuperare le energie serenamente.

Insomma, questo piccolo trucco della valigia sarà sicuramente utilizzato dai viaggiatori che non sanno bene cosa portare con sé. Una piccola spesa favorirà e alleggerirà di molto il viaggio, regalando così un esperienza non intaccata dal momento di fare e disfare il bagaglio.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Addio a Telegram, l’annuncio spiazza milioni di utenti: da cosa viene sostituito

L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…

2 mesi ago

Attenzione a digitare questi tasti sul pc, un solo errore e ti svuotano subito il conto

Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…

2 mesi ago

Abbassare il volume della radio quando si parcheggia: c’è un motivo preciso e un effetto reale

È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…

2 mesi ago

Link sospetti su WhatsApp, da oggi non saranno più un problema: l’aggiornamento che cambia tutto

WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…

2 mesi ago

Non devi più tenere lo smartphone in mano per usare Whatsapp: la novità cambia tutto

Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…

2 mesi ago

C’è il rischio che un modem ci spii: le loro funzioni nascoste e come proteggersi

Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…

2 mesi ago