Aumenta l’hype attorno all’esclusiva Xbox su Indiana Jones: ecco cosa verrà mostrato nell’atteso evento Xbox Direct.
Il 2024 sarà un anno molto importante ed intenso per l’universo Xbox, soprattutto sul piano delle esclusive. Tra queste c’è un titolo che sta generando un hype davvero impressionante perché riguarda l’amatissimo Indiana Jones, che verrà mostrato durante l’Xbox Direct.
Le avventure dell’archeologo, interpretato da Harrison Ford, hanno conquistato gli appassionati di tutto il mondo. Dal grande schermo all’ambito videoludico, il passo è breve e ora questa produzione sarà protagonista del prossimo Xbox Developer Direct 2024 grazie alla partecipazione del team di Machinegames.
Nel corso dell’evento la sussidiaria di Bethesda sarà chiamata a mostrare tanti dettagli esclusivi e sezioni di gameplay del videogioco di Indiana Jones. Dalla conferma della partecipazione del team, l’interesse attorno al titolo ha raggiunto altissime vette: scopriamo insieme come verrà mostrato il gioco sull’amatissimo archeologo.
Gli esperti del portale Xbox Wire hanno svelato che il pluripremiato studio che ha sviluppato la recente serie di Wolfenstein, MachineGames, rivelerà il prossimo videogioco di Indiana Jones. Il titolo sulle avventure del famoso archeologo sarà un action adventure in cui si potranno vestire i panni dell’amatissimo Dottor Jones.
L’Indiana Jones di Bethesda, con la recente conferma, sarà tra i protagonisti più attesi dell’Xbox Developer Direct 2024 dell’azienda americana. Il titolo sarà mostrato con un video di 10 minuti di approfondimenti in cui potranno essere visionati dettagli sull’ambientazione, sulla storia e come i fan potranno effettivamente giocare nei panni dell’archeologo. L’attenzione sarà sicuramente catturata dal video con le primissime scene di gameplay, affiancato poi da alcuni interventi degli sviluppatori.
Con ogni probabilità, nel corso dell’evento dell’azienda in programma giovedì 18 gennaio 2024 alle ore 21:00 italiane, si avrà anche modo di ricevere maggiori informazioni sulla data di lancio. Diverso è il discorso inerente la piattaforma su cui arriverà il nuovo Indiana Jones, dato che si sa da tempo che sarà un’esclusiva Xbox.
Gli appassionati di Indiana Jones potranno a breve vedere le prime immagini su un titolo che attendono da tempo. L’Xbox Direct fornirà precise indicazioni sulla struttura del gioco e su quale esperienza saranno chiamati a vivere i gamer di tutto il mondo. Insomma, non resta che attendere qualche giorno per scoprire il lavoro fatto dagli sviluppatori di MachineGames sull’archeologo più famoso al mondo.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…