I+prodotti+tech+in+uscita+nel+2023%2F2024
tecnozoomit
/novita/i-prodotti-tech-in-uscita-nel-2023-2024.html/amp/
Novità

I prodotti tech in uscita nel 2023/2024

Ogni anno arrivano novità nel campo della tecnologia che riescono a portare innovazioni incredibili nella vita delle persone.

Tra il 2023 e il 2024 ci saranno molte novità nell’ambito della tecnologia. Infatti, come già accaduto nel corso di quest’anno, verranno rilasciati molti gadget con l’intento di migliorare le prestazioni dei prodotti tecnologici. Nuovi design e funzioni attendono i clienti, soprattutto gli appassionati di prodotti tech. Le prossime uscite spaziano in diversi ambiti, tra smartphone e visori incredibili.

I nuovi prodotti tech 2023/2024 – (tecnozoom.it)

Ormai viviamo in una società piena di invenzioni strabilianti, quindi non bisogna stupirsi delle prestazioni della tecnologia moderna. Visti i progressi che si raggiungono di anno in anno, ci si chiede come sarà il prossimo futuro. In ogni caso al momento non ci resta che goderci quello che ci viene proposto, in attesa di vedere dove ci porteranno tutti questi gadget senza precedenti.

I nuovi prodotti tech in arrivo

Il primo gadget a cui facciamo riferimento è il visore Meta Quest, il quale dovrebbe essere rilasciato per la fine dell’anno. Ulteriori notizie verranno date durante il Meta Connect, che si terrà il 27 settembre. Mark Zuckerberg continua a credere nel progetto Metaverso, nonostante abbia avuto un flop nel 2022. Il prezzo non dovrebbe andare oltre i 500 euro, inoltre il display verrà migliorato e anche le prestazioni. La versione stand-alone, invece, verrà mantenuta.

Per quanto riguarda il visore per la realtà mista di Apple, si pensa che lo vedremo in commercio verso il 2024. Un progetto che è stato pensato e perfezionato per un lungo periodo, con lo scopo di approcciare il mondo virtuale nello stile della Apple. Il prezzo, però, non sarà molto conveniente poiché si aggirerà sui 3500 dollari. Presenterà un hardware massiccio con un display micro-oled doppio e 15 moduli fotografici. Questa tecnologia permetterà di rilevare informazioni biometriche sull’ambiente e rilevare il movimento oculare.

I nuovi prodotti tech 2023/2024 – foto instangram @ispazio – (tecnozoom.it)

Infine passiamo agli smartphone, infatti ci saranno due grosse novità. Molto probabilmente nel primo trimestre del 2024 vedremo il nuovo Samsung Galaxy S24 Ultra, che sarà commercializzato con Android 14 e una nuova versione della One UI. Il prezzo di vendita per la versione 12 – 256 GB si presuppone che si aggirerà sui 1499 euro, tenendo conto dei prezzi del modello precedente. Un altro modello molto atteso è quello del nuovo iPhone 15, il quale sarà disponibile dal 22 settembre 2023. Le novità includono una fotocamera da 48 MP, miglioramenti nella modalità notte e Smart HDR. Inoltre il modello 15 Pro Max presenterà un teleobiettivo incredibile.

R.C

Recent Posts

Addio a Telegram, l’annuncio spiazza milioni di utenti: da cosa viene sostituito

L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…

2 mesi ago

Attenzione a digitare questi tasti sul pc, un solo errore e ti svuotano subito il conto

Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…

2 mesi ago

Abbassare il volume della radio quando si parcheggia: c’è un motivo preciso e un effetto reale

È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…

2 mesi ago

Link sospetti su WhatsApp, da oggi non saranno più un problema: l’aggiornamento che cambia tutto

WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…

2 mesi ago

Non devi più tenere lo smartphone in mano per usare Whatsapp: la novità cambia tutto

Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…

2 mesi ago

C’è il rischio che un modem ci spii: le loro funzioni nascoste e come proteggersi

Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…

2 mesi ago