Quello del mese di ottobre è un elenco pieno zeppo di novità capaci di accontentare tutti i gusti e tutte le età.
L’autunno è ormai alle porte, si iniziano a sentire i primi freddi e la frescura ha sostituito quelle temperature estenuanti dell’estate. Finalmente, per tutti coloro che amano questa stagione, è arrivato il momento di cacciare i pantaloni lunghi, le scarpe chiuse e anche i maglioncini. Ma, soprattutto, chi ne gode di più sono le piattaforme di streaming a pagamento.
Infatti, dobbiamo ammettere che nelle stagioni più fredde le persone preferiscono starsene a casa, con un bel plaid caldo addosso, e magari una cioccolata calda, a vedere qualche film o qualche serie tv. Ed è proprio questo che fa la ricchezza di simili piattaforme, pronte a sfornare novità che faranno restare incollati i clienti.
Iniziando proprio dalle serie TV, che negli ultimi anni hanno riscoperto un grande successo, farà il suo esordio “Everybody loves diamonds”. Si tratta di una storia vera, ispirata al Colpo di Anversa del 2003 ed ha come protagonista Leonardo Notarbartolo che avrà le fattezze di Kim Rossi Stuart. Con una banda di ladri riuscirà a realizzare uno dei più grandi furti della storia.
La seconda serie di cui vogliamo parlare è la terza stagione di “Upload”. Questa, da quello che sappiamo, è molta attesa dai fan. Ancora una volta i protagonisti saranno Nathan e Nora i quali cercheranno di viaggiare nel futuro tecnologico dove il concetto di morte non esiste affatto.
Iniziamo con una commedia romantica per i giovani, ovvero “After 5”. Il protagonista Hardin dovrà superare la rottura con Tessa e crescere da una punto di vista personale. Il secondo film di cui vogliamo parlare è “Totally Killer” che narra di un viaggio nel tempo oltre che nell’orrore commesso da Jamie che si ritroverà negli anni ’80, intenta a depistare un killer.
Il terzo film è “Awareness” che ha come protagonista Ian, un giovane che ha il dono di manipolare le menti degli altri attraverso delle illusioni di tipo visivo. Vivendo ai margini della società, utilizzerà il suo potere per commettere delle truffe fino a quando non diventerà la preda di bande avversarie.
Il quarto film in lista è “Mafia Mamma”. Questa è la storia di una donna americana che eredita un impero mafioso di un nonno mai conosciuto, ma che è vissuto a Roma. Si vedrà costretta a confrontarsi con minacce che mettono in pericolo la sua vita e dovrà capire come gestire al meglio la sua nuova ricchezza. Il quinto e ultimo film è “The Burial” che si basa su eventi realmente accaduti. Il nostro protagonista è Jeremiah O’Keefe, un proprietario di un’impresa di onorificenze funebri. Il film metterà in luce gli scandali e la corruzione nel mondo aziendale, ma anche le ingiustizie razziali.
Un gamer sa bene quanto sia importante la concentrazione, i riflessi pronti e la resistenza…
La domanda che si pone chi sta cercando di comprare un dominio web è se…
Le Pubbliche Amministrazioni si trovano di fronte alla sfida della digitalizzazione, con la necessità di…
La rete Internet, utilizzata ogni giorno da milioni di persone, può essere paragonata a una…
Vi state chiedendo come personalizzare WhatsApp e volete delle idee che vi possano ispirare per…
Meta: Scopri come disinstallare app dal Mac manualmente o automaticamente, rimuovendo file residui per liberare…