Se non riesci ad accettare dieci cose che fanno parte dell’era attuale, allora sei un autentico boomer. Vediamo di cosa si tratta.
Ogni generazione ha i suoi modelli di riferimento e i suoi stili comportamentali. Ci sono 10 cose che un boomer non riuscirà mai ad accettare.
Partiamo subito con il precisare chi sono i boomer. Si tratta della generazione nata nel dopoguerra, diciamo tra il 1945 e gli anni ’70. Una generazione cresciuta in un contesto sociale, culturale ed economico completamente diverso da quello di oggi. I boomer non sono cresciuti con smartphone, IPhone e Netflix e hanno dovuto attendere qualche anno anche per avere il televisore in casa, a volte.
Ecco così che queste persone- che oggi hanno tra i 50 e i 70 anni approssimativamente- proprio non riescono ad accettare alcuni comportamenti e alcune abitudini che sono del tutto normali per la Generazione Z. In particolare ci sono 10 cose che un boomer non accetterà mai.
Per un 20enne della generazione Z è inaccettabile che un bar non abbia la connessione Wi-fi. Per un boomer, invece, le cose inaccettabili sono altre.
La società in cui viviamo oggi è completamente diversa rispetto a quella in cui sono nati e cresciuti i boomer. Per questo, spesso, le generazioni fanno fatica a dialogare tra loro: perché ciò che per noi è incredibile per loro è normale e viceversa. In particolare la generazione dei boomer non accetta le seguenti 10 cose.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…