Vuoi far durare molto di più la batteria del tuo iPhone? Allora dovresti seguire questi trucchetti: nessuno ci pensa, ma funzionano!
Tutti possediamo un cellulare di ultima generazione, che ci consente di avere uno stretto contatto con il mondo esterno, sapendo tutto ciò che accade con largo anticipo e soprattutto in contemporanea. Grazie alle nuove tecnologie ed ai nuovi cellulari, possiamo anche lavorare fuori casa con quest’ultimi, svolgendo qualsiasi attività al meglio. Tra i cellulare più diffusi troviamo due categorie: smartphone Android e iPhone.
Ma sapete che c’è un modo per far durare molto di più la batteria del tuo iPhone? Vediamo insieme quali possono essere i consigli da seguire e mettere in pratica per avere sempre il cellulare carico.
Chi possiede un iPhone, anche l’ultimo modello appena arrivato in commercio, sa di certo che la batteria di questo cellulare ha un piccolissimo problema: tende a scaricarsi immediatamente. Infatti questo è un reclamo che gli utenti che acquistano questo prodotto hanno rivolto diverse volte alla casa produttrice. Nonostante ciò tende a scaricarsi molto più velocemente di un normale Android. Dovremmo stare sempre con il caricabatterie dietro.
Ebbene, noi quest’oggi desideriamo donarvi alcuni piccoli consigli da seguire per far sì che la batteria del vostro iPhone possa durare più del previsto. Vediamoli di seguito.
Tra i consigli/trucchetti da seguire, troviamo sicuramente:
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…