Prenota+gli+hotel+online+senza+maggiorazione+del+prezzo%3A+ti+basta+usare+questa+app
tecnozoomit
/curiosita/prenota-gli-hotel-online-senza-maggiorazione-del-prezzo-ti-basta-usare-questa-app.html/amp/
Curiosità

Prenota gli hotel online senza maggiorazione del prezzo: ti basta usare questa app

Volete prenotare gli hotel online senza maggiorazione del prezzo? Allora scaricate subito quest’app, risparmierete tantissimi soldi.

Ora che le festività natalizie sono dietro l’angolo, per milioni di persone è arrivato il momento di prenotare una vacanza da trascorrere nel mese di dicembre. C’è chi preferisce andare in montagna, chi invece opterà per una città d’arte e acne chi vuole fuggire dal freddo e recarsi in una meta calda all’estero. Tutte scelte apprezzate e che hanno un elemento in comune: la scelta dell’alloggio.

Prenotare hotel online risparmiando tantissimo: provate quest’estensione – Tecnozoom.it

Quando si tratta di prenotare un hotel, solitamente si utilizzano alcuni siti come Booking.com ed Expedia. Ossia portali che, una volta inserita la località e il periodo di pernottamento, offrono uno specchietto completo con le migliori proposte disponibili.

Ma come probabilmente già sapete, ci sono alcune maggiorazioni per il servizio offerto da questi portali. Volete risparmiare? Allora dovete scaricare subito quest’app, è gratuita e vi farà risparmiare decine di euro sul costo finale.

Prenotare hotel online senza maggiorazione: scaricate subito quest’app

Vi è mai capitato di trovare un hotel su Booking, recarvi poi sul sito ufficiale della struttura e trovare prezzi di molto più bassi rispetto a quelli proposti dal sito iniziale? Questo perché ci sono le cosiddette maggiorazioni, ossia costi di servizio che automaticamente andiamo a versare per poter godere della ricerca dei vari alberghi disponibili nelle zone e nei periodi scelti. Esiste però un trucco semplice e veloce per evitare questo “problema”, così da risparmiare tantissimi soldi.

Con Directo, prenotate gli hotel online senza maggiorazione – Tecnozoom.it

Per prima cosa, aprite Google Chrome e cercate nella barra di ricerca Directo. Ora cliccate sul primo risultato disponibile e procedete con il download. Verrà così installata in qualche istante una comoda estensione gratuita del browser di Big G che vi tornerà utilissima per la ricerca del giusto hotel. Il suo funzionamento è molto semplice. Dovete per prima cosa aprire un portale come Booking o Expedia e poi inserire tutti i parametri di vostro interesse.

Dopo aver trovato una struttura che vi soddisfi per posizione, camera, vantaggi e prezzo, dovete cliccare sull’icona della D gialla che spunterà in basso a destra nell’anteprima delle foto dell’hotel stesso. Così facendo, verrete reindirizzati in automatico nella pagina di prenotazione della stanza direttamente sul sito ufficiale della struttura. E come detto, qui non ci saranno maggiorazioni e quindi potrete risparmiare tantissimi soldi. Un trucco veloce e che vi tornerà utile per prenotare le vacanze di Natale.

Pasquale Conte

Recent Posts

TIM ti protegge dalle truffe telefoniche

Ormai per molti di noi, ricevere ogni giorno numerose telefonate da call center che vogliono…

1 mese ago

Sistema di allarme casa: quali sono gli elementi più importanti

La sicurezza domestica è una priorità crescente per molte famiglie. Investire in un efficace allarme…

4 mesi ago

Come creare una stanza-cinema nella propria casa: consigli utili

Trasformare un angolo della propria abitazione in una sala cinema privata è il sogno di…

5 mesi ago

La navigazione del futuro, perché la sicurezza passa anche da SASE

Lo scenario digitale in cui stiamo vivendo sta evidenziando un trend piuttosto marcato, ovvero quello…

5 mesi ago

Google Maps accontenta gli utenti, arriva una funzionalità richiestissima: sarà tutto più rapido, pratico e comodo

Arriva su Google Maps una funzionalità importante che fa felici gli utenti: perché è preziosa…

6 mesi ago

Sconto IMU al 50%: la soluzione per ottenere un incredibile bonus

Grazie al comodato d'uso si può beneficiare della riduzione al 50% sul pagamento dell'IMU. Scopriamo…

6 mesi ago