Si tratta di una delle serie tv più divertenti mai realizzate, chi non l’ha vista deve assolutamente rimediare.
Se siete dei veri amanti delle serie tv per voi l’F4 non è solo un pulsante sulla tastiera del computer ma quasi un vero e proprio modo di vivere la vita.
Questa è senza dubbio una delle serie italiane più belle mai realizzate, in grado di annullare il passare del tempo riuscendo a conservare ancora oggi la sua forza d’impatto. Anche se il successo non è stato propriamente immediato, negli anni questo prodotto ha saputo convincere tutti.
Merito degli sceneggiatori che sono riusciti a dare a questa serie un’impronta unica e di un cast a dir poco stellare. Alcuni dei protagonisti erano già degli affermati attori mentre altri devono la propria popolarità proprio grazie alla serie. Si tratta di un prodotto finito che a distanza di anni è tornato sorprendentemente ad occupare il piccolo schermo.
In pochi si sarebbero aspettati un ritorno così potente invece l’ultima stagione risale proprio a poco tempo fa. In qualche modo sono stati loro ad anticipare quello che sarebbe stato il futuro della tv. Chi ha visto questo piccolo capolavoro poi non è più riuscito a vedere gli altri film e le altre serie tv, soprattutto italiane, con gli stessi di occhi di prima. Avete capito di cosa si tratta?
Se il nome René Ferretti non vi dice niente e se non siete rimasti almeno una volta basiti difronte alle scene più grottesche, forse fareste bene a recuperare Boris. Una vera e propria pietra miliare della televisione italiana uscita su Fox nei primi anni del duemila e diventata per i postumi un autentico cult. Anche se il protagonista assoluto della serie è per l’appunto René, interpretato da Francesco Pannofino, il vero protagonista degli eventi è il giovane Alessandro, interpretato invece da Alessandro Tiberi.
Un giovane stagista a cui viene fornita l’opportunità di imparare il ruolo del regista presentandosi sul set di Boris. In realtà, tra le mille peripezie, l’aspirante cineasta finirà persino per dimenticare quel poco che è riuscito ad imparare durante il suo percorso di studi. Tutto questo con il minimo dello stipendio perché “nella vita ci vuole passione, mica i contratti” come recita un’iconica scena.
Gli altri giganti del cinema e della televisione italiana presenti in Boris figurano anche i fratelli Corrado e Caterina Guzzanti e anche Pietro Sermonti, famoso per aver recitato in Un medico in famiglia. La quarta e fino ad ora ultima stagione è uscita proprio di recente su Disney+, se non avete mai visto questo gioiello fareste bene a rimediare immediatamente.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…