Il Natale si avvicina ed è tempo di regali, ma attenzione a fare quelli giusti: alcuni potrebbero essere davvero molto deludenti.
Tra pranzi e cene in occasione delle feste Natalizie, tutti non vedono l’ora giunga l’ora X per scartare il proprio regalo. E se quello che è nella busta fosse un’amara sorpresa? Ecco cosa non devi assolutamente mettere sotto l’albero se vuoi evitare una figuraccia.
Non si è soliti rifiutare un regalo, a meno che non si sia così sfacciati da dire apertamente che quello che abbiamo tra le mani sia poco apprezzato. Ma dalle espressioni e dal linguaggio non verbale, si può facilmente intuire se la nostra scelta è stata azzeccata o se abbiamo toppato in pieno.
A meno che il regalo non ci sia stato proprio commissionato, spesso andiamo ad ‘intuito’ e questo ci espone al rischio di commettere qualche errore nella scelta. Ecco perché dovremmo sapere che ci sono regali che proprio non andrebbero fatti e che anzi, appartengono a una vera e propria lista nera.
Da un figurone a una figuraccia è un attimo. Quello che pensiamo possa essere un regalo super approvato, potrebbe per l’altro essere un vero e proprio mattone sullo stomaco. Alcuni regali di Natale rientrano infatti in quella che potremmo definire una vera e propria ‘blacklist‘. Si istituisce insomma un vero e proprio vademecum per evitare di cadere in pieno.
Diciamo che in linea di massima, quando ci accingiamo a fare un regalo questo non dovrebbe essere mai sottovalutato. Dovremmo impegnarci e soprattutto prendere in considerazione i gusti della persona alla quale stiamo scegliendo di regalare qualcosa.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…