Stanchi di combattere con i peli da barba che si diffondono sul vostro lavandino? Non temete, abbiamo la soluzione che fa al caso vostro.
Quante volte vi è capitato di passare in bagno più tempo di quanto avevate in mente proprio a causa dell’azione quotidiana di fare o anche solo sistemare la vostra barba?
Il problema, avrete scoperto, non è tanto il passaggio del rasoio, quanto più l’impegno che ci vuole per rimuovere dal nostro lavandino (e spesso anche dal pavimento) tutti i residui dei nostri peli. Insomma, si tratta di una vera e propria scocciatura di cui vorremmo poter fare volentieri a meno. Ebbene, oggi noi siamo qui proprio per fornirvi una soluzione o, per meglio dire, una via alternativa a questo vostro problema.
Sono soli pochi e potreste finalmente avere la soluzione a tutti i vostri problemi. Ciò di cui vi stiamo parlando, infatti, è uno specifico articolo che al momento è possibile trovare proprio su Amazon a soli 14,99 euro. Si tratta, per chi non lo sapesse, del cosiddetto “Mobi Lock”, vale a dire un grembiule pensate proprio per tutti gli uomini che quotidianamente si fanno la barba e devono poi combattere con i mille peli diffusi all’interno del lavandino.
In altro modo, potremmo definirlo come un metodo intelligente per evitare di sporcare e soprattutto per essere più veloci nel rimettere a posto il bagno. Ma come funziona? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. Come prima cosa, bisogna sapere che all’interno del kit d’acquisto non è incluso solo il grembiule di cui vi stiamo parlando, da anche uno specifico pettino da taglio, una borsa per includere il tutto e per finire anche un e-book in regalo che parla proprio di rasatura, con consigli, metodi e avvertenze da seguire.
Con una valutazione di ben 4 stelle su 5, e una bellezza di oltre sei mila valutazioni su Amazon, questo simpatico e utile kit per la rasatura della propria barba sembra proprio essere la svolta per la quale tutti noi eravamo in attesa. Tutto ciò che bisogna fare, infatti, è legarsi il grembiule al collo e, dall’altra estremità, attaccare le due sezioni specifiche allo specchio (non preoccupatevi, questo non rovinerà in alcun modo la sua superficie).
In questo modo, avrete come una protezione tra voi e il lavandino e sarà proprio il grembiule a raccogliere i vostri peli che cadono quando vi passate il rasoio sulla barba. A questo punto, per pulire il tutto, non dovrete fare altro che prestare un po’ di cautela e riversare il contenuto del grembiule all’interno del cestino. Insomma, non è niente di più facile e soprattutto comodo.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…