Harry+Potter%2C+la+serie+HBO+promette+bene%3A+dettagli%2C+trama%2C+cast+e+curiosit%C3%A0
tecnozoomit
/curiosita/harry-potter-la-serie-hbo-promette-bene-dettagli-trama-cast-e-curiosita.html/amp/
Curiosità

Harry Potter, la serie HBO promette bene: dettagli, trama, cast e curiosità

Fan già in fibrillazione per la serie di Harry Potter di HBO: ecco tutti i dettagli a riguardo ad oggi emersi, l’attesa è spasmodica.

Il franchise di Harry Potter è pronto ad entrare in una fase tutta nuova del suo gloriosissimo corso. I libri di J.K. Rowling sono diventati bestsellers a livello mondiale, dando vita al Wizarding World che si è espanso con film, spin-off, videogiochi e tanti altri prodotti d’intrattenimento.

Tutto sulla serie di Harry Potter per Max (credits: screenshot YouTube Max) – Tecnozoom.it

 

Di fatto, quella del maghetto con gli occhiali è una delle saghe più amate di questo XXI secolo; mentre però, sul grande schermo, continua la saga spin-off di Animali Fantastici, ormai da tempo le avventure principali di Harry Potter si sono concluse. Mesi fa, è stato però fatto un sensazionale annuncio da parte di Warner Bros.: è in fase di sviluppo (insieme a HBO) una serie tv reboot per la saga principale, da trasmettere in streaming su Max. Sarà un successo totale o un flop clamoroso? Arricchirà quanto già dato dalla saga, o finirà per “affossarla”? Ecco tutti i dettagli trapelati fino ad ora.

Harry Potter, tutto sulla serie HBO per Max:  possibile trama, cast, dettagli curiosità

Sarà davvero difficile per la serie bissare il successo dei film usciti per il grande schermo, ma l’intento di HBO  e della produzione è quello di provarci; uno dei punti di forza della serie dovrebbe essere, d’altronde, quello di avere più tempo per approfondire dinamiche e personaggi dai libri.

La serie approfondirà meglio i libri, grandissima attesa per il cast e non solo (Credits: screenshot YouTube HBO Max Latinoamérica) – Tecnozoom.it

 

“Ci impegneremo per creare qualcosa di veramente speciale, che vada ad esplorare i libri in maniera più profonda” sono state le parole del producer David Heyman (a lavoro anche sui film) a Total Film. Al momento, comunque, la produzione è alle sue fasi iniziali ed i dettagli sono pochissimi: il cast è ancora incerto ed al momento ci sono solamente rumors.

Che vengano lanciati giovani attori ancora semi-sconosciuti, come d’altronde successo per i film? La prima stagione dovrebbe debuttare non prima del 2025 e, magari già a partire dal 2024, avremo modo di saperne di più anche con dettagli ufficiali; l’attesa è comunque altissima ed i fan di tutto il mondo si preparano a seguire con interesse le varie fasi di sviluppo di questa serie che, nel bene o nel male, farà sicuramente parlare di sé.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Dormire bene per giocare meglio: il riposo dei gamer

Un gamer sa bene quanto sia importante la concentrazione, i riflessi pronti e la resistenza…

3 settimane ago

Dominio premium vs. dominio economico: vale la pena investire?

La domanda che si pone chi sta cercando di comprare un dominio web è se…

4 settimane ago

Planetel: verifica copertura fibra per le PA

Le Pubbliche Amministrazioni si trovano di fronte alla sfida della digitalizzazione, con la necessità di…

1 mese ago

VPN e gestore di password: sicurezza e protezione in Rete

La rete Internet, utilizzata ogni giorno da milioni di persone, può essere paragonata a una…

1 mese ago

Come personalizzare WhatsApp, i trucchi che ancora non conosci per renderlo sempre nuovo e diverso

Vi state chiedendo come personalizzare WhatsApp e volete delle idee che vi possano ispirare per…

1 mese ago

Come disinstallare le app dal Mac manualmente e automaticamente

Meta: Scopri come disinstallare app dal Mac manualmente o automaticamente, rimuovendo file residui per liberare…

1 mese ago