Pensi che i tuoi bambini potrebbero avere un futuro come piccole star? Partecipa con loro ai casting per Don Matteo: come si fa.
Non potete fare a meno di notare come i vostri bambini siano piuttosto spigliati e soprattutto estroversi? Insomma, la timidezza non fa parte della loro persona e proprio per questo vi sembrano adatti al mondo dello spettacolo.
Se siete curiosi di entrare in questo mondo e soprattutto di scoprire cosa potrebbe succedere, allora non dovete fare altro che tentare la fortuna: sono infatti aperti specifici casting per bambini per quel che riguarda la famosa fiction della Rai, Don Matteo. Per sapere di cosa si tratta e soprattutto quali sono i requisiti necessari per poter partecipare insieme ai vostri bambini, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Ambientata a Spoleto, ovvero in Umbria, la serie di Don Matteo è prodotta da Lux Vide e rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello nel panorama dei prodotti Rai. Come tutti noi ben sappiamo, al centro della trama vi è un parroco piuttosto curioso, sempre invischiato in qualche indagine e pronto a collaborare con i Carabinieri per risolvere casi e misteri. Se fino a poco tempo fa il suo ruolo era ricoperto dal noto e celebre attore Terence Hill, a partire dalla scorsa stagione il testimone è andato a Raoul Bova nelle vesti di Don Massimo.
La fiction, però, sembra ora pronta ad allargare ancora di più i propri orizzonti: ma cosa succede? Ebbene sì, sembra proprio che sia aperta una nuova e imperdibile occasione per tutti coloro che vorrebbero permettere ai propri bambini di entrare nel mondo dello spettacolo.
Ma attenzione, perché in realtà ci sono alcune caratteristiche precise ricercate dai produttori di Don Matteo tra i numerosi bambini che visioneranno. Infatti stanno ricercando un bambino maschio che abbia residenza a Roma (o anche nei suoi d’intorni), che abbia un’età tra gli 8 o i 9 anni e che soprattutto sia in grado di suonare l’organo della chiesa.
Tutti coloro che si rivedono in questa descrizione e che soprattutto vogliono provare questa esperienza, non devono fare altro che inviare (tramite ovviamente i genitori o un tutore legale) un’email a ursula.foti@luxvide.it con allegato una foto a mezzo busto e una intera con anche un recapito telefonico. Insomma, non bisognerà fare altro che mettersi in gioco e magari si riuscirà a far vivere ai propri bambini un’esperienza unica e indimenticabile.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…