Con questo trucco WhastApp diventa uno strumento utile per Natale e Capodanno, non ne potrai fare più a meno!
Sai per che cosa serve di più in questo particolare periodo dell’anno? L’app di messaggistica istantanea che usi per scrivere ad amici e parenti, o fare call di lavoro ha una funzione speciale che ti stupirà, ed è molto semplice da utilizzare. Ecco di che cosa si tratta.
WhatsApp non è solo lo strumento per inviare messaggi istantanei ogni giorno, o per lavorare con le versione WhastApp Business e l’applicazione da desktop WhatsApp Web, ma può essere anche l’alleato perfetto per gli auguri delle feste natalizie. Scopri subito come sfruttare al meglio l’app a Natale e Capodanno.
WhatsApp è una delle app più utilizzate di sempre perché offre tante funzioni utili e divertenti. L‘app dal telefonino verde infatti, permette di comunicare rapidamente con tutti i contatti della propria rubrica telefonica, consente di inviare file di grandi dimensioni, e di personalizzare il proprio account con sfondi, avatar e tanto altro.
La versione per attività commerciali e aziende poi, si può sfruttare anche per la vendita, le risposte automatiche, e la versione da desktop, ovvero WhatsApp Web da anni ormai consente agli utenti iscritti di accedere comodamente dal proprio device pc o tablet con un semplice codice, o inquadrando il qr code. Insomma, i continui aggiornamenti degli sviluppatori e le tante funzioni rendono WhastApp uno strumento imperdibile di comunicazione. Ma non solo, c’è anche dell’altro.
Esiste un modo per sfruttare al meglio l’app a Natale e a Capodanno. Sei curioso di scoprire di che cosa si tratta? Prendi carta e penna e preparati a trasformare il tuo account WhastApp in un vero e proprio aiutante di Babbo Natale.
Con Whatsapp puoi pianificare l’invio degli auguri di Natale e di Capodanno, senza rischiare di dimenticare nessuno, e fare una brutta figura. Se hai Android segui questi passaggi:
Se invece hai un iPhone segui questi semplici passaggi:
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…