WhatsApp+si+rinnova%3A+2+nuove+importanti+funzionalit%C3%A0+che+fanno+felici+gli+utenti
tecnozoomit
/app/whatsapp-si-rinnova-2-nuove-importanti-funzionalita-che-fanno-felici-gli-utenti.html/amp/
App

WhatsApp si rinnova: 2 nuove importanti funzionalità che fanno felici gli utenti

WhatsApp si rinnova e regala agli utenti 2 nuove importantissime funzionalità: pronti a scoprirle? Ecco di cosa si tratta!

Il colosso mondiale di messaggistica istantanea si rinnova e ci propone novità pronte a tenerci incollati allo schermo. WhatsApp è sicuramente una delle applicazioni più utilizzate sui nostri smartphone. Ci permette di metterci in contatto con un numero illimitato di contatti, attraverso chat singole o gruppi ed attraverso i numerosi aggiornamenti ha reso l’utilizzo dell’applicazione sempre più semplice ma soprattutto performante.

WhatsApp, l’aggiornamento apporta due nuova funzionalità – (Tecnozoom.it)

Abbiamo potuto modificare i livelli di privacy scegliendo a quale pubblico permettere l’accesso alle nostre informazioni come stato online, foto profilo ed info. Ma abbiamo anche potuto migliorare il modo di interagire con gli utenti. Di fatti grazie agli ultimi aggiornamenti ci è stata data anche la possibilità di modificare un messaggio già inviato.

Tuttavia, è risaputo che bisogna sempre battere la concorrenza, e da sempre WhatsApp e Telegram sono le due applicazioni che si contendono il numero più alto di utenti che ogni giorno utilizzano entrambe le piattaforme. Ebbene, proprio perché gli sviluppatori dell’app di messaggistica intendono essere sempre al passo coi tempi, ecco che sarebbe prevista la diffusione a larga scala di due nuovissime funzionalità pronte a prendere il decollo.

WhatsApp, due nuove funzionalità aggiunte all’app: cosa cambierà con il prossimo aggiornamento

Attraverso il programma Beta di Google Play è possibile scoprire in anteprima quelle che sono le succose novità offerte dalla piattaforma targata META. Attraverso la versione 2.23.21.4 di WhatsApp, gli utenti iscritti al programma Beta potranno sperimentare le due nuove funzionalità:

WhatsApp: due nuove funzionalità stupiscono gli utenti – (Tecnozoom.it)
  • Introdotta la funzionalità di fissare i messaggi all’interno delle chat: un passo avanti che gli utenti aspettavano da tempo e che finalmente è pronto a diventare realtà. Sebbene sia ancora in fase di test, il rilascio è previsto nelle prossime settimane e ci consentirà di poter non solo fissare il messaggio in alto all’interno delle singole chat o nei gruppi ma ci da la possibilità di scegliere anche per quanto tempo fissare il messaggio, se per 24h, 7 o 30 giorni. Insomma, una bella novità tutta da scoprire!
  • Ma WhatsApp si rifà anche un po’ il look offrendo anche un nuovo menu degli allegati nella chat rendendo il suo utilizzo molto più semplice ed interattivo per la condivisione di foto, video e documenti

Il rilascio del nuovo aggiornamento è previsto nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere per poter usufruire di queste nuove funzionalità.

R.C

Recent Posts

TIM ti protegge dalle truffe telefoniche

Ormai per molti di noi, ricevere ogni giorno numerose telefonate da call center che vogliono…

1 mese ago

Sistema di allarme casa: quali sono gli elementi più importanti

La sicurezza domestica è una priorità crescente per molte famiglie. Investire in un efficace allarme…

4 mesi ago

Come creare una stanza-cinema nella propria casa: consigli utili

Trasformare un angolo della propria abitazione in una sala cinema privata è il sogno di…

5 mesi ago

La navigazione del futuro, perché la sicurezza passa anche da SASE

Lo scenario digitale in cui stiamo vivendo sta evidenziando un trend piuttosto marcato, ovvero quello…

5 mesi ago

Google Maps accontenta gli utenti, arriva una funzionalità richiestissima: sarà tutto più rapido, pratico e comodo

Arriva su Google Maps una funzionalità importante che fa felici gli utenti: perché è preziosa…

6 mesi ago

Sconto IMU al 50%: la soluzione per ottenere un incredibile bonus

Grazie al comodato d'uso si può beneficiare della riduzione al 50% sul pagamento dell'IMU. Scopriamo…

6 mesi ago