WhatsApp si rinnova e regala agli utenti 2 nuove importantissime funzionalità: pronti a scoprirle? Ecco di cosa si tratta!
Il colosso mondiale di messaggistica istantanea si rinnova e ci propone novità pronte a tenerci incollati allo schermo. WhatsApp è sicuramente una delle applicazioni più utilizzate sui nostri smartphone. Ci permette di metterci in contatto con un numero illimitato di contatti, attraverso chat singole o gruppi ed attraverso i numerosi aggiornamenti ha reso l’utilizzo dell’applicazione sempre più semplice ma soprattutto performante.
Abbiamo potuto modificare i livelli di privacy scegliendo a quale pubblico permettere l’accesso alle nostre informazioni come stato online, foto profilo ed info. Ma abbiamo anche potuto migliorare il modo di interagire con gli utenti. Di fatti grazie agli ultimi aggiornamenti ci è stata data anche la possibilità di modificare un messaggio già inviato.
Tuttavia, è risaputo che bisogna sempre battere la concorrenza, e da sempre WhatsApp e Telegram sono le due applicazioni che si contendono il numero più alto di utenti che ogni giorno utilizzano entrambe le piattaforme. Ebbene, proprio perché gli sviluppatori dell’app di messaggistica intendono essere sempre al passo coi tempi, ecco che sarebbe prevista la diffusione a larga scala di due nuovissime funzionalità pronte a prendere il decollo.
Attraverso il programma Beta di Google Play è possibile scoprire in anteprima quelle che sono le succose novità offerte dalla piattaforma targata META. Attraverso la versione 2.23.21.4 di WhatsApp, gli utenti iscritti al programma Beta potranno sperimentare le due nuove funzionalità:
Il rilascio del nuovo aggiornamento è previsto nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere per poter usufruire di queste nuove funzionalità.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…