Hai assolutamente bisogno di conoscere le informazioni su una persona ma ha il profilo Instagram privato? Non è più un problema adesso, ecco tutto ciò che dovresti fare per visualizzare lo stesso il suo account.
È inutile prendersi in giro, abbiamo provato tutti a spiare qualcuno su Instagram per guardare le sue foto. Non ti è mai successo di stare in un posto e di vedere una persona che ti piacesse a tal punto da volerla cercare sui social network il giorno dopo? Con un po’ di fortuna, quella persona si è registrata proprio nel posto in cui ti trovi anche tu adesso e potrai conoscere come si chiama, poi potrai passare al classico controllo che si fa sempre in questi casi: è impegnata o single? Con chi si vede solitamente? Qual è il genere di foto che pubblica su Instagram?
Sono azioni che abbiamo fatto tutti, almeno una volta nella vita e chi afferma il contrario mente sicuramente. Ma come si fa se questa persona dovesse avere il profilo chiuso? In questo caso, sembrerebbe impossibile guardare le sue foto e curiosare nella sua vita privata. Ma invece non è così, esiste un metodo efficace per guardare il profilo di chi ha l’account chiuso. Potrebbe sembrare incredibile, ma è tutto vero. Ecco cosa devi fare.
Hai voglia di guardare le foto di una persona che ti piace, ma ha il profilo privato e devi chiedere l’autorizzazione per seguirla? Sappi che Instagram consente di collegare al tuo account i profili che hai sulle altre piattaforme social, come Twitter o Facebook. Se puoi farlo tu, vuol dire che possono farlo anche gli altri. Quindi, la prima cosa da fare è cercare questa persona su Facebook o Twitter. Questi due social possono essere chiusi, ma l’immagine del profilo è visibile a tutti, quindi potresti partire da quella, sarebbe già un ottimo inizio.
C’è anche un altro modo per cercare una persona che ha il profilo Instagram chiuso e non vuoi seguirla. Prova a scrivere il suo nome su Google oppure cercala attraverso una potenziale registrazione. Se sai che questa persona è stata ad un concerto, cercala attraverso un hashtag su Instagram. Con un po’ di fortuna, potresti trovarla attraverso il tag di qualcuno. A proposito di tag, chi ha il profilo chiuso non sempre impedisce agli amici di farsi taggare, quindi potresti fare una ricerca indiretta attraverso amicizie comuni.
E poi c’è il vecchio metodo, forse quello più codardo, ma funziona ancora. Crea un nuovo profilo, senza rubare foto a qualcuno che non conosci, ricorda che è un reato. Inserisci qualche informazione reale e pubblica qualche foto prima di chiedere il follow a questa persona. In questo modo non passerai per un guardone. Ma, se questa persona ti piace veramente, non sarebbe meglio dirglielo da vicino e avere un po’ di coraggio? A volte funziona.
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…