Profilo+Instagram+privato%3F+Ti+svelo+il+trucco+per+%26%238216%3Bspiarlo%26%238217%3B+senza+fartene+accorgere
tecnozoomit
/app/profilo-instagram-privato-ti-svelo-il-trucco-per-spiarlo-senza-fartene-accorgere.html/amp/
App

Profilo Instagram privato? Ti svelo il trucco per ‘spiarlo’ senza fartene accorgere

Hai assolutamente bisogno di conoscere le informazioni su una persona ma ha il profilo Instagram privato? Non è più un problema adesso, ecco tutto ciò che dovresti fare per visualizzare lo stesso il suo account.

È inutile prendersi in giro, abbiamo provato tutti a spiare qualcuno su Instagram per guardare le sue foto. Non ti è mai successo di stare in un posto e di vedere una persona che ti piacesse a tal punto da volerla cercare sui social network il giorno dopo? Con un po’ di fortuna, quella persona si è registrata proprio nel posto in cui ti trovi anche tu adesso e potrai conoscere come si chiama, poi potrai passare al classico controllo che si fa sempre in questi casi: è impegnata o single? Con chi si vede solitamente? Qual è il genere di foto che pubblica su Instagram?

Come guardare un profilo Instagram privato- (Tecnozoom.it)

Sono azioni che abbiamo fatto tutti, almeno una volta nella vita e chi afferma il contrario mente sicuramente. Ma come si fa se questa persona dovesse avere il profilo chiuso? In questo caso, sembrerebbe impossibile guardare le sue foto e curiosare nella sua vita privata. Ma invece non è così, esiste un metodo efficace per guardare il profilo di chi ha l’account chiuso. Potrebbe sembrare incredibile, ma è tutto vero. Ecco cosa devi fare.

Come guardare le foto di un profilo Instagram privato

Hai voglia di guardare le foto di una persona che ti piace, ma ha il profilo privato e devi chiedere l’autorizzazione per seguirla? Sappi che Instagram consente di collegare al tuo account i profili che hai sulle altre piattaforme social, come Twitter o Facebook. Se puoi farlo tu, vuol dire che possono farlo anche gli altri. Quindi, la prima cosa da fare è cercare questa persona su Facebook o Twitter. Questi due social possono essere chiusi, ma l’immagine del profilo è visibile a tutti, quindi potresti partire da quella, sarebbe già un ottimo inizio.

Il profilo chiuso non è più un problema- (Tecnozoom.it)

C’è anche un altro modo per cercare una persona che ha il profilo Instagram chiuso e non vuoi seguirla. Prova a scrivere il suo nome su Google oppure cercala attraverso una potenziale registrazione. Se sai che questa persona è stata ad un concerto, cercala attraverso un hashtag su Instagram. Con un po’ di fortuna, potresti trovarla attraverso il tag di qualcuno. A proposito di tag, chi ha il profilo chiuso non sempre impedisce agli amici di farsi taggare, quindi potresti fare una ricerca indiretta attraverso amicizie comuni.

E poi c’è il vecchio metodo, forse quello più codardo, ma funziona ancora. Crea un nuovo profilo, senza rubare foto a qualcuno che non conosci, ricorda che è un reato. Inserisci qualche informazione reale e pubblica qualche foto prima di chiedere il follow a questa persona. In questo modo non passerai per un guardone. Ma, se questa persona ti piace veramente, non sarebbe meglio dirglielo da vicino e avere un po’ di coraggio? A volte funziona.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Addio a Telegram, l’annuncio spiazza milioni di utenti: da cosa viene sostituito

L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…

2 mesi ago

Attenzione a digitare questi tasti sul pc, un solo errore e ti svuotano subito il conto

Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…

2 mesi ago

Abbassare il volume della radio quando si parcheggia: c’è un motivo preciso e un effetto reale

È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…

2 mesi ago

Link sospetti su WhatsApp, da oggi non saranno più un problema: l’aggiornamento che cambia tutto

WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…

2 mesi ago

Non devi più tenere lo smartphone in mano per usare Whatsapp: la novità cambia tutto

Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…

2 mesi ago

C’è il rischio che un modem ci spii: le loro funzioni nascoste e come proteggersi

Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…

2 mesi ago