EA Sports FC 24, tutti aspettano le Web e Companion App: ecco quando usciranno, tutti i dettagli a riguardo.
Anche quest’anno, mentre la Serie A entra sempre più nel vivo e tornano anche le competizioni europee, il Calcio è protagonista di nuovo nel mondo dei videogiochi con il nuovissimo EA Sports FC 24, che cambia nome ai classici giochi di Fifa ma, pur portando diverse novità, non la sostanza e parecchie funzionalità.
Ad esempio, il nuovo gioco offrirà comunque la possibilità a tutti i giocatori di scaricare su iOS, Android e qualsiasi browser web le Web e Companion App, che portano (come in molti sanno) diverse funzionalità aggiuntive tra pacchetti Ultimate Team, gestione della rosa e non solo.
Ma quando saranno disponibili per il download? E’ questa la domanda che i giocatori di EA Sports FC 24 (in attesa di capire quale sarà il destino di Paul Pogba nel gioco, vista l’attuale situazione) si stanno ponendo: ecco la risposta e le informazioni a riguardo.
Come accennato in precedenza, le Web e Companion App permettono di gestire la propria Ultimate Team e aprire i pacchetti, oltre che utilizzare il mercato, completare sfide SCR, guadagnare i premi delle Squad Battles, delle Division Rivals e di FUT Champions e prepararsi in vista de lancio del gioco.
La data d’arrivo è prevista proprio nelle prossime ore: le Web App saranno disponibili da domani 20 settembre, mentre le Companion App un giorno più tardi, il 21 settembre. Considerando come l’Early Access del videogioco sia fissato per il 22 settembre, qualche ora in più per programmare e gestire la propria squadra.
Scaricare le Web e Companion App è davvero molto facile: basta accedere al sito di EA Sports FC 24 ed effettuare il login con l’account EA sulla quale è acquistato il gioco per le prime, mentre per le seconde basta andare sullo store iOS e Android (App Store e Google Play Store) e poi, dopo aver scaricato l’app ufficiale EA Sports, effettuare l’accesso sempre con l’account EA sul quale si è acquistato il gioco. Pronti a partire per una nuova stagione calcistica videoludica?
L'annuncio riguardante Telegram ha lasciato milioni di utenti interdetti: si tratta di un addio inaspettato,…
Sempre altissimo, nel nostro paese e non solo, il rischio truffa. Alcuni tasti del computer,…
È difficile non trovare un automobilista che non abbassa il volume della radio mentre sta…
WhatsApp non conosce rivali e tutela ancora una volta la sicurezza degli utenti: l’ultimo aggiornamento…
Per utilizzare Whatsapp non è necessario dover tenere lo smartphone tra le mani grazie a…
Le funzioni nascoste di alcuni modem e il rischio di spionaggio stanno preoccupando molti utenti…